PER VEDERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SCEGLI PRIMA IL PUNTO VENDITA PIU' VICINO A TE

SERVIZIO CLICCA E RITIRA

Acquista online e ritira in negozio

Chi siamo

L'insegna Bricoman nasce con il primo negozio nel 1999 in Francia e oggi è presente in 4 paesi  (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con più di 70 Negozi e oltre 6.000 collaboratori.


Bricoman Italia nasce invece nell'ottobre 2008, con il primo negozio a Cagliari Elmas vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzioneristrutturazione della casa e delle collettività. 

 

Oltre 25.000 prodotti di Edilizia, Idraulica, Elettricità, Falegnameria, Utensileria, Ferramenta, Sanitari, Piastrelle, Vernici e molto altro ancora.

 

 

La zona dedicata all’edilizia si trova in un'area esterna rispetto ai Negozi e ha una cassa dedicata: 2.500/3.000 mq (a cui si accede direttamente con la propria auto) accanto ai 4.000/4.500 mq dedicati agli altri reparti.

 

 

 

Abbiamo chiesto ai muratori, elettricisti, idraulici, falegnami, installatori, posatori e artigiani che ogni giorno acquistano in un negozio Bricoman perché scelgono proprio Bricoman. Ci hanno risposto:

 

- grandi stock sempre disponibili
- marche professionali
- prezzi trasparenti iva inclusa
- prezzi bassi tutto l’anno
- orari come i grossisti (apertura alle 7/7.30 del mattino)
- casse veloci.

 

Per garantire prezzi bassi sempre, e non di tanto in tanto con qualche promozione,  i compratori Bricoman negoziano, direttamente dai principali produttori, grandi partite di merce ai migliori prezzi del mercato. Prezzi così convenienti però sono anche frutto di un generale impegno alla riduzione dei costi: negozi sobri, imballaggi essenziali (e non inquinanti), presentazione del prodotto spartana e pulita.

 

Ma i privati non possono comprare da Bricoman? Certo che possono comprare! Con il privilegio di acquistare agli stessi prezzi dei professionisti.

 

Oggi Bricoman Italia conta quasi 2.000 collaboratori ma è sempre alla ricerca di personale per le nuove aperture. Tutte le opportunità su Lavorainbricoman.it.