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Cagliari - Elmas Orari di apertura

Contatti

Scegli un percorso

  • Prima di un acquisto in negozio

    • Orari di apertura e aperture straordinarie

      • 1.Quali sono i vostri orari di apertura?

        Per conoscere gli orari di apertura scegli il tuo negozio Bricoman: visualizzerai direttamente sotto alla mappa sia gli orari dal lunedì al sabato sia l'orario della domenica. Gli orari di apertura sono inoltre disponibili sulla home page del negozio e sull'App.  

         

      • 2.Siete aperti durante le festività?

        Per conoscere le aperture straordinarie consulta direttamente la home page del tuo negozio di fiducia. Salvo eccezioni, i negozi Bricoman sono aperti tutto l'anno, domeniche e festività comprese, ad esclusione di queste date:

        - 1 gennaio
        - Pasqua e Lunedì dell'Angelo
        - 1 maggio
        - 15 agosto
        - 25 dicembre
        - 26 dicembre

    • Disponibilità prodotti

      • 1.Vorrei sapere se un prodotto è disponibile. Come faccio?

        Sul sito internet di ciascun negozio Bricoman, è possibile verificare la quantità disponibile per ciascun prodotto aggiornata all'orario di apertura del giorno di consultazione. 

        Consigliamo comunque a chi deve effettuare un lungo tragitto per raggiungere il negozio di accertarsi della disponibilità con una telefonata, poiché potrebbero verificarsi vendite eccezionali o furti/rotture della merce nelle ore precedenti. 

      • 2.Il prodotto che cerco non è disponibile, come faccio a sapere quando torna disponibile?

        Quando un prodotto è temporaneamente non disponibile, sulla relativa scheda si attiva una funzione denominata 'Avvisami quando torna disponibile'. La funzione permette di ricevere un'e-mail non appena il prodotto è nuovamente disponibile.

        Questa funzione è disponibile solo per utenti registrati.

      • 3.E' possibile ordinare o prenotare un prodotto non disponibile?

        Quando un prodotto risulta con stato "Approvvigionamento in corso" significa che in quel punto vendita è temporaneamente non disponibile, ma è già stato ordinato al fornitore. Non è possibile prenotare un prodotto non disponibile, ma è possibile ricevere un avviso tramite e-mail non appena il prodotto desiderato tornerà disponibile.

        L'alert viene attivato cliccando sul link "Quando torna disponibile?" presente sulla scheda del prodotto. Questa funzionalità è riservata agli utenti registrati. 

        In alternativa, è possibile verificare la disponibilità di quel prodotto negli altri punti vendita cliccando sul link "Dove è disponibile?" presente in ogni scheda prodotto.

    • Informazioni utili

      • 1.Da Bricoman possono acquistare anche i privati?

        Certo che possono comprare anche i privati! Con il privilegio di acquistare agli stessi prezzi dei professionisti. Bricoman infatti ha una formula Ingrosso e Dettaglio, non è obbligatoria la partita IVA per poter acquistare. 

      • 2.I vostri prezzi sono IVA inclusa?

        Si, i nostri prezzi sono sempre IVA inclusa, sia in negozio, sia sul catalogo, sia on line.

      • 3.I prezzi on line sono gli stessi del negozio?

        Assolutamente si! Con la massima trasparenza, i prezzi visibili sul sito Internet di ciascun negozio sono identici a quelli presenti direttamente nel medesimo negozio fisico.

      • 4.In tutti i negozi avete anche un centro edilizia? Posso entrare in macchina?

        In tutti i negozi Bricoman la zona dedicata all’edilizia si trova in un'area esterna collocata accanto al negozio coperto. Si può accedere direttamente con la propria auto o furgone per caricare più facilmente anche merci voluminose e pesanti.

        L'edilizia è dotata di una cassa dedicata per velocizzare le operazioni di pagamento. 

      • 5.Qual è l'indirizzo del negozio Bricoman più vicino a me?

        Visita la mappa dei nostri punti vendita per conoscere l'indirizzo, i contatti e gli orari di apertura del negozio più vicino.

         

      • 6.Quando è prevista l'apertura di un negozio Bricoman nella mia città?

        Per rimanere aggiornato sulle nuove aperture ti consigliamo di monitorare constantemente la nostra home page e la nostra pagina Facebook. Sul nostro sito dedicato alla ricerca di personale puoi trovare tutte le informazioni circa le assunzioni per i nuovi negozi.

    • Servizi in negozio

      • 1.Effettuate il servizio di consegna a domicilio?

        Certo! E' possibile chiedere un preventivo per la consegna a domicilio della merce acquistata direttamente all'Accoglienza di ciascun negozio.

      • 2.Effettuate i servizi di posa e montaggio?

        No, i negozi Bricoman non effettuano i servizi di posa e montaggio.

        Molti clienti professionali (muratori, elettricisti, idraulici, etc...) frequentano i nostri negozi e sono iscritti al sito gratuito Installatori&Posatori per pubblicizzare i servizi offerti.

        Sul sito Installatori&Posatori è possibile cercare un artigiano nella propria città, verificare i servizi che offre, guardare le foto di alcuni lavori, leggere le recensioni di altri Clienti e contattarlo direttamente attraverso il numeri di telefono o l'e-mail indicati sulla sua scheda.

        Bricoman non ha alcun rapporto commerciale con i professionisti iscritti al servizio e non garantisce per il loro operato.

         

      • 3.Effettuate il taglio del legno?

        Certo! Effettuiamo il servizio di taglio legno in tutti i negozi Bricoman, in una zona dedicata nei pressi del reparto Falegnameria. I primi due tagli sono gratuiti, dal terzo taglio il costo è 0,50 € al pezzo.

      • 4.Nei vostri negozi trovo il servizio di tintometria?

        Certo! In tutti i negozi Bricoman è presente un macchinario professionale per la creazione di pitture colorate personalizzate, ovvero il tintometro. Si trova sulla corsia centrale in corrispondenza del reparto Vernici.

  • Dopo un acquisto in negozio

    • Resi e cambi merce

      • 1.Ho effettuato un acquisto ma voglio restituire il prodotto. Posso?

        Certo, è possibile rendere entro 30 giorni un prodotto acquistato se completo di imballo e in perfetto stato di conservazione. Per le modalità con cui rendere il prodotto e sostituirlo con un altro, oppure ricevere il rimborso, si prega di rivolgersi direttamente all'Accoglienza di qualsiasi punto vendita Bricoman. 

    • Schede tecniche e certificazioni

      • 1.Ho bisogno della scheda di posa o di una certificazione di un prodotto che ho acquistato. Dove posso trovarla?

        Pubblichiamo tutte le schede tecniche, di posa, di sicurezza e certificazioni di cui disponiamo direttamente sulla pagina di dettaglio di ciascun prodotto all'interno di questo sito.  

  • Prima di un acquisto on line

    • Informazioni utili

      • 1.C'è un minimo d'acquisto?

        Si, per poter acquistare on line su Bricoman.it il carrello minimo da comporre è di 250€. 

      • 2.I prezzi on line sono gli stessi del negozio?

        Assolutamente si! Con la massima trasparenza, i prezzi visibili sul sito Internet di ciascun negozio sono identici a quelli presenti direttamente nel medesimo negozio fisico.

      • 3.I vostri prezzi sono IVA inclusa?

        Si, i nostri prezzi sono sempre IVA inclusa, sia in negozio, sia sul catalogo, sia on line.

      • 4.Posso ordinare o prenotare un prodotto in approvvigionamento?

        Quando un prodotto risulta con stato "Approvvigionamento in corso" significa che in quel punto vendita è temporaneamente non disponibile, ma è già stato ordinato al fornitore. Non è possibile prenotare un prodotto non disponibile, ma è possibile ricevere un avviso tramite e-mail non appena il prodotto desiderato tornerà disponibile.

        L'alert viene attivato cliccando sul link "Quando torna disponibile?" presente sulla scheda del prodotto. Questa funzionalità è riservata agli utenti registrati. 

        In alternativa, è possibile verificare la disponibilità di quel prodotto negli altri punti vendita cliccando sul link "Dove è disponibile?" presente in ogni scheda prodotto.

    • Pagamenti on line

      • 1.Quali sono i metodi di pagamento accettati?

        Tutti i metodi di pagamento accettati per gli ordini on line sono sempre visibili nella parte bassa del sito (nel cosiddetto "footer") e sono:

        - carte di credito Visa, Mastercard, Amex

        - carte di debito come ad esempio Visa Electron (tra cui Postepay)

        - bancomat abilitati all'acquisto on line tramite i circuiti Maestro e Vpay

        - Paypal

        - Bonifico bancario

        - Mybank

        - Masterpass

        Non accettiamo pagamenti in contrassegno e con carte di credito Diners.

      • 2.Posso pagare con la postepay?

        Certamente! La Postepay è una carta di debito, cosiddetta "prepagata", del circuito Visa Electron da noi accettata come metodo di pagamento.

      • 3.Posso pagare con contrassegno o comunque alla consegna?

        Siamo spiacenti ma non è possibile pagare con contrassegno o alla consegna. Abbiamo moltissime modalità di pagamento tra cui scegliere:

        - carte di credito Visa, Mastercard, Amex

        - carte di debito come ad esempio Visa Electron (tra cui Postepay)

        - bancomat abilitati all'acquisto on line tramite i circuiti Maestro e Vpay

        - Paypal

        - Bonifico bancario

        - Mybank

        - Masterpass

      • 4.Cos'è Mybank?

        MyBank è un metodo di pagamento creato dalle banche per permettere ai consumatori di pagare online in modo sicuro direttamente dal loro conto corrente. 

        Si tratta quindi di un bonifico "istantaneo", che ha tre vantaggi:

        - è un bonifico precompilato di tutti i dati necessari, dall'importo al beneficiario

        - permette di ricevere la merce con gli stessi tempi di una carta di credito, senza inutili attese

        - permette di effettuare pagamenti senza dover rinunciare a una parte del plafond della carta di credito.

        Selezionando la modalità di pagamento Mybank, non è necessaria alcuna registrazione e si viene reindirizzati direttamente sul sito della propria banca. Si accede al proprio home baking con le consuete credenziali. 

         

      • 5.Ho un problema tecnico con il pagamento on line. Cosa devo fare?

        Se riscontri un problema tecnico durante un pagamento on line, compila il form di contatto selezionando come oggetto della richiesta "Problema tecnico in fase di pagamento". Specifica le caratteristiche del computer, del tablet o del cellulare che stai utilizzando (come ad esempio sistema operativo e browser) e se possibile allega la schermata di errore per velocizzare l'individuazione e la risoluzione del problema.

    • Spedizioni e consegne

      • 1.Quanto costa la spedizione?

        Per conoscere il costo di trasporto, è sufficiente indicare il proprio CAP nell'apposita tendina o all'interno del processo di acquisto.

        Il sistema determina i costi di trasporto solo per ordini di almeno 250€, che è l'ammontare minimo per poter acquistare on line su Bricoman.it.

        ll costo di trasporto viene determinato tramite un complesso algoritmo che, ordine per ordine, determina il maggiore tra peso effettivo e peso volumetrico della somma dei prodotti acquistati e riparametra il valore in base alla distanza dal punto vendita.

        Il peso effettivo corrisponde ai kg reali. Il peso volumetrico, invece, è dato dalle dimensioni di un oggetto di spedizione moltiplicato per il cosiddetto fattore di conversione (1:250). Il peso volumetrico serve quindi al corriere per calcolare lo spazio effettivamente occupato su un camion.

        Una volta determinata questa tariffa per tutti i corrieri disponibili a trasportare le merci ordinate in quella determinata zona, il sistema compara le tariffe e sceglie esclusivamente il corriere più conveniente. 

        Se disponibili alcuni servizi accessori alla consegna, come ad esempio la consegna al piano, l'assicurazione all risk, la consegna su appuntamento, il sistema mostrerà in fase di acquisto se sono gratuiti o a pagamento e la relativa tariffa. 

        Qualora il sistema non sia in grado di predeterminare i costi di spedizione, ti verrà proposto di inviare una richiesta affinché il personale di Bricoman possa tempestivamente calcolarli.

        Quando riceverai il preventivo, potrai accettarlo cliccando sul link contenuto nell'e-mail ricevuta e procedere il pagamento, oppure rifiutarlo o ignorarlo.

      • 2.Quali corrieri utilizzate per le consegne?

        Bricoman ha selezionato due corrieri nazionali e molteplici corrieri locali al fine di garantirti il miglior prezzo di consegna a seconda della distanza del punto di consegna dal negozio prescelto e della tipologia di prodotti ordinati.

        I corrieri nazionali ai quali affidiamo le spedizioni sono Bartolini e TNT Express.

        Bartolini trasporta e consegna spedizioni di medie e grandi dimensioni. Il corriere TNT Express trasporta e consegna spedizioni di piccole dimensioni.

        Per garantire la miglior tariffa al Cliente, se la consegna è - indicativamente - entro i 100 km dal punto vendita, è possibile che la spedizione venga affidata a un corriere locale.

        NB Con qualsiasi corriere il servizio prevede sempre la consegna delle merci a bordo strada, in prossimità del civico. 

      • 3.In quanto tempo spedite?

        Generalmente prepariamo la merce entro 48 ore dalla ricezione del pagamento (che è immediato nel caso di carte di credito o Paypal ma qualche giorno successivo nel caso di pagamento tramite bonifico bancario). 

        Una volta affidata la merce al corriere, riceverai un'e-mail di notifica con il tracking, se disponibile. I tempi di consegna varieranno a seconda del corriere medesimo.

        - Bartolini consegna in 24/48 ore, località disagiate escluse. Puoi visualizzare i tempi di consegna a questo link, indicando come indirizzo di partenza l’indirizzo del negozio Bricoman dove hai acquistato e controllando i giorni di consegna per la voce “Servizio Express”;

        - TNT Express consegna in 24/48 ore, località disagiate escluse. Puoi visualizzare i tempi di consegna a questo link, indicando come indirizzo di partenza l’indirizzo del negozio Bricoman dove hai acquistato;

        I corrieri locali invece impiegano da 2 a 5 giorni lavorativi.

        L’ordine sarà spedito quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili.

        Nel caso uno o più articoli non siano disponibili, verrai contattato dal nostro Customer Service che ti proporrà uno o più prodotti alternativi.

      • 4.Posso inviare gli articoli ordinati ad un indirizzo diverso dal mio?

        Puoi indicare l'indirizzo a cui necessiti la merce, domicilio o cantiere, presso un privato o un'azienda, in fase di acquisto.

        Per i cantieri e le aziende è necessario specificare gli orari di sicuro presidio per evitare che il corriere non trovi nessuno e mandi la merce in giacenza.

        E' fondamentale verificare che le informazioni relative all’indirizzo di consegna siano corrette e complete.

        Nel caso in cui il trasportatore addebitati a Bricoman eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla comunicazione di un indirizzo errato o incompleto, questi costi potrebbero essere addebitati al Cliente.

      • 5.Come posso controllare l’integrità della merce alla consegna?

        Al momento della consegna dei prodotti, controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere e che l'imballo dei prodotti risulti integro, non danneggiato, privo di macchie di umidità e con il nastro a sigillo della spedizione intatto. Per agevolare i controlli infatti, solitamente ultimiamo l’imballo delle nostre spedizioni utilizzando il film coprente bianco o nero e il nastro Bricoman.

        Nel caso di evidente non conformità o danni apparenti, rifiuta la consegna ed informaci entro 48 ore descrivendo l'accaduto. 

        In caso invece di dubbi sull’integrità della merce accetta la consegna MA con RISERVA DI CONTROLLO MERCE, aggiungendo alla firma sul documento di trasporto la scritta " accetto con riserva per ... " e il motivo specifico (se la riserva non è circostanziata, non ha alcun valore) es. accetto con riserva per collo bagnato, per collo schiacciato, etc.

        Non effettuando una delle suddette operazioni, il corriere si solleva da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

        Tieni presente che, se possibile, viene fatta una fotografia della merce appena prima che essa lasci il nostro negozio e ti viene inviata via e-mail proprio per consentirti di verificare che l’imballo sia identico tra il momento della spedizione e il momento della consegna.

        Infine ti consigliamo di selezionare, quando disponibile, il servizio di assicurazione all risk, in particolare se hai scelto prodotti fragili (es: piastrelle, box doccia, stufe, etc…).

        Nota bene: per esercitare invece il diritto di recesso, che è un diritto di ripensamento per acquisti a distanza, il prodotto deve essere restituito perfettamente intatto e con imballo integro. 

      • 6.Posso scegliere giorno e orario di consegna?

        E' possibile concordare con i corrieri il giorno e la fascia oraria desiderata. Riceverai, a seconda del corriere e della disponibilità dei dati forniti:

        1) Una telefonata per concordare l'appuntamento

        2) Una proposta di consegna tramite e-mail o sms, che potrai modificare direttamente con il corriere

         

      • 7.Effettuate la consegna al piano?

        No, la consegna si intende sempre a bordo strada, in prossimità del civico. Per alcuni ordini potrebbe essere possibile selezionare il servizio di facchinaggio a pagamento. Qualora non sia disponibile significa che il servizio non verrà effettuato e la merce verrà lasciata dal corriere al piano terra, all’ingresso dell’edificio o del complesso in cui si trova l’abitazione o l’azienda. Con i corrieri locali è talvolta possibile contrattare il servizio di facchinaggio direttamente alla consegna. 

      • 8.Posso controllare lo stato della spedizione?

        Riceverai al momento della spedizione un'e-mail contenente il corriere che l'ha presa in carico. All'interno dell'e-mail è fornito il link o il numero della spedizione per il tracking.

        Sia per le consegne effettuate dal corriere Bartolini che per quelle effettuate dal corriere TNT Express, riceverai un preavviso di consegna via SMS o via e-mail.

        Per ogni altra necessità o chiarimento, contattaci attraverso l'apposito form.

  • Dopo un acquisto on line

    • Spedizioni e consegne

      • 1.Entro quanti giorni riceverò i prodotti ordinati?

        Generalmente prepariamo la merce entro 48 ore dalla ricezione del pagamento (che è immediato nel caso di carte di credito o Paypal ma qualche giorno successivo nel caso di pagamento tramite bonifico bancario). 

        Una volta affidata la merce al corriere, riceverai un'e-mail di notifica con il tracking, se disponibile.

        I tempi di consegna varieranno a seconda del corriere medesimo:

        - Bartolini consegna in 24/48 ore, località disagiate escluse: i tempi di consegna sono visualizzabili a questo link (indicando come indirizzo di partenza l’indirizzo del negozio Bricoman dove hai acquistato) e controllando i giorni di consegna per la voce “Servizio Express”;

        - TNT Express consegna in 24/48 ore, località disagiate escluse: è possibile controllare i tempi di consegna a questo link (indicando come indirizzo di partenza l’indirizzo del negozio Bricoman dove hai acquistato);

        I corrieri locali invece impiegano da 2 a 5 giorni lavorativi.

        L’ordine sarà spedito quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili.

        Nel caso uno o più articoli non siano disponibili, verrai contattato dal nostro Customer Service che ti proporrà uno o più prodotti alternativi.

      • 2.Posso controllare lo stato della spedizione?

        Riceverai al momento della spedizione un'e-mail contenente il corriere che l'ha presa in carico. All'interno dell'e-mail è fornito il link o il numero della spedizione per il tracking.

        Sia per le consegne effettuate dal corriere Bartolini che per quelle effettuate dal corriere TNT Express, riceverai un preavviso di consegna via SMS o via e-mail.

        Per ogni altra necessità o chiarimento, contattaci attraverso l'apposito form.

    • Diritto di recesso e rimborsi

      • 1.Voglio usufruire del diritto di recesso per un acquisto on line. Come faccio?

        Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione della merce per cambiare idea e comunicarci la tua intenzione a recedere e hai ulteriori 14 giorni per rispedire la merce al negozio Bricoman da cui l'hai acquistata (e solo a quello) oppure riportarla presso un qualsiasi negozio Bricoman. 

        In caso tu voglia recedere, restituendo uno o più prodotti acquistati, ti chiediamo di compilare l’apposito modulo e mandarlo a servizioclienti@bricoman.it. Usa questo modulo se vuoi rispedire la merce al negozio Bricoman da cui l’hai acquistata oppure usa questo modulo se vuoi riportarla in un qualsiasi negozio Bricoman.

        In caso tu decida di rispedire la merce, le spese di spedizione sono a tuo carico.

        Entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto o dei prodotti restituiti riceverai il rimborso.

        Se hai acquistato come consumatore (e non con P.IVA), ti sarà restituita anche la quota parte delle spese di spedizione pagate al momento dell’ordine relativa ai prodotti restituiti.

         

      • 2.Ho oppure avete annullato il mio ordine. Quando verrà sbloccata la disponibilità sulla mia carta di credito?

        Al momento di un acquisto tramite carta di credito, Bricoman richiede alla banca del Cliente esclusivamente una pre-autorizzazione e pertanto NON effettua alcun addebito.

        Se la merce è disponibile del tutto o in parte, l'addebito avviene solamente poco prima della spedizione e per l'importo corrispondente alla sola merce effettivamente spedita.

        Se invece l'ordine viene annullato, la pre-autorizzazione decade automaticamente in alcuni giorni, normalmente da 2 a 10 giorni lavorativi. Questi tempi non dipendono da Bricoman e Bricoman non ha alcun potere per velocizzarli.

         

  • Suggerimenti o reclami

    • Suggerimenti

      • 1.Come faccio ad inviare un suggerimento?

        Intanto grazie per volerci inviare un suggerimento! Usa l'apposito form. Non garantiamo una risposta a tutti, ma lo leggeremo sicuramente :-)

    • Reclami

      • 1.Perchè in alcuni casi le spese di spedizione sono molto alte?

        Se le spese di spedizione sono molto alte è perché stai acquistando prodotti molto pesanti e/o voluminosi.

        ll costo di trasporto viene determinato tramite un complesso algoritmo che, ordine per ordine, determina il maggiore tra peso effettivo e peso volumetrico della somma dei prodotti acquistati e riparametra il valore in base alla distanza dal punto vendita.

        Il peso effettivo corrisponde ai kg reali. Il peso volumetrico, invece, è dato dalle dimensioni di un oggetto di spedizione moltiplicato per il cosiddetto fattore di conversione (1:250). Il peso volumetrico serve quindi al corriere per calcolare lo spazio effettivamente occupato su un camion.

        Una volta determinata questa tariffa per tutti i corrieri disponibili a trasportare le merci ordinate in quella determinata zona, il sistema compara le tariffe e sceglie esclusivamente il corriere più conveniente. 

        Siamo a conoscenza del fatto che molti siti di e-commerce pubblicizzano spese di spedizione gratuite o quasi, perché inglobano i costi logistici all'interno del costo del prodotto. La scelta di Bricoman è invece quella di offrire ogni prodotto al prezzo più basso possibile, in modo che il Cliente che viene in negozio abbia sempre il miglior prezzo disponibile sulla piazza. Questo implica necessariamente far pagare i servizi aggiuntivi richiesti, che nel caso degli acquisti on line sono la spedizione e la preparazione della merce. 

      • 2.Perchè fate pagare le spese di preparazione?

        La scelta di Bricoman è quella di offrire ogni prodotto al prezzo più basso possibile, non inglobando mai il costo dei servizi. Il nostro impegno è garantire il miglior prezzo disponibile sulla piazza a chi viene in negozio e ritira immediatamente la merce, facendo pagare i servizi aggiuntivi solo se richiesti. Nel caso degli acquisti on line i servizi aggiuntivi sono la preparazione e la spedizione della merce.

        La preparazione comprende tutte le attività relative alla composizione del collo o del bancale, alla sua protezione e messa in sicurezza, all'imballaggio finale e allo stoccaggio della merce fino al momento del ritiro del corriere.

      • 3.Perchè non posso acquistare online i prezzi stock?

        I nostri Prezzi stock sono prodotti acquistati in enormi volumi, i cui prezzi sono davvero imbattibili, normalmente disponibili solo fino ad esaurimento scorte.

        Per questo, le vendite sono spesso rapidissime e con quantità imprevedibili. 

        Lo stock sul nostro sito è aggiornato ogni 24h, pertanto i Clienti on line avrebbero rischiato di acquistare e pagare dei prodotti in realtà non più disponibili. Per evitare un disservizio, abbiamo preferito escluderli dalla vendita on line.

  • Opportunità  di lavoro

    • Come candidarsi

      • 1.Vorrei lavorare in Bricoman. Come posso inviare il mio cv?

        L’invio delle candidature avviene esclusivamente tramite il nostro sito dedicato alle opportunità di lavoro www.lavorainbricoman.it.

        Il processo è facile e veloce e garantisce una attenta presa in carico delle candidature. Ti consigliamo pertanto di visitare e monitorare costantemente www.lavorainbricoman.it dove potrai trovare le posizioni aperte costantemente aggiornate e le ricerche legate alle prossime aperture, con la possibilità di candidarti direttamente.

        In Lavorainbricoman potrai anche scoprire di più su di noi, sui nostri valori e sul nostro modo di lavorare.

         

         

      • 2.Posso candidarmi per un negozio già aperto?

        Se vuoi candidarti per un negozio già aperto, sulla home page di www.lavorainbricoman.it troverai una apposita sezione che si chiama "Negozi aperti e servizi interni”. Scegli il negozio dall'apposita tendina e segui le istruzioni.

      • 3.Quali sono i formati accettati per il mio cv?

        I formati consentiti per l'invio del cv sono praticamente tutti: .bmp, .doc, .gif, .jpeg, .jpg, .odg, .odp, .ods, .odt, .pdf, .png, .rtf, .tif, .tiff, .text, .txt, .xls, .docx, .xlsx, .ppt, .pptx, .sxw, .wpd

        La dimensione del documento non deve superare i 5120 KB.

    • Segnalazioni su candidature

      • 1.Mi sono candidato ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Cosa posso fare?

        Analizziamo attentamente tutte le candidature ricevute, pertanto se non ti abbiamo ricontattato probabilmente il tuo profilo non è in linea con la nostra ricerca. Per ulteriori chiarimenti scrivici pure attraverso l'apposito form.

      • 2.Ho partecipato a un colloquio ma non mi avete più ricontattato. Cosa posso fare?

        Normalmente forniamo a tutti un feedback al colloquio, sia esso positivo o negativo. Non possiamo però garantire i tempi con cui riusciamo a trasmettere i feedback. Per ogni chiarimento contattaci pure attraverso l'apposito form. 

  • Proposte commerciali

    • Come proporsi in qualità di fornitori

      • 1.Offro un prodotto o un servizio che penso possa interessarvi. Come vi invio la mia proposta?

        Se desideri candidarti come fornitore di un prodotto o un servizio, utilizza l'apposito form specificando se vuoi inviare la tua proposta a uno specifico punto vendita o a uno specifico ufficio. Potrai allegare direttamente una presentazione, un'offerta o un listino. 

      • 2.Sono un artigiano. Posso offrire ai vostri clienti la posa, l'installazione e il montaggio dei vostri prodotti?

        Bricoman non offre i servizi di posa, installazione e montaggio ai propri Clienti. Se lo desideri, puoi iscriverti gratuitamente sul sito Installatori&Posatori e pubblicizzare la tua attività.

        I Clienti (di Bricoman e non) potranno trovarti e contattarti direttamente.