Page Loader Page Loader
Sei nel negozio di

Indirizzo:

Largo Carlo Guzzi, 8

Orario di apertura

Lunedì - Venerdì dalle 07:00 alle 20:30
Sabato dalle 07:00 alle 20:30
Domenica dalle 08:30 alle 20:30

Chiusure straordinarie

1° maggio - Festa dei lavoratori
15 agosto - Ferragosto
25 dicembre - Natale
26 dicembre - Santo Stefano

Telefono

Negozio: 0688373011 - Ordini telefonici: 06.88373024 con ordine minimo di 150€ e solo per chi ha P.IVA, solo per prodotti dell'edilizia

Dettagli negozio
Carrello
Sei nel negozio di

Chi siamo

Bricoman Italia nasce nel 2008 con una formula pensata e strutturata per offrire ai professionisti e alle piccole imprese un moderno modello distributivo, incentrato sulla vendita di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione, fino alla finitura della casa e delle collettività. La formula ingrosso e dettaglio ci permette, al contempo, di essere aperti anche al grande pubblico.

 

In Bricoman oggi ci sono oltre 22 mila prodotti tecnici presenti all'interno dei reparti idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria, vernici.

 

I nostri punti di forza:

 

  • vendiamo marche professionali;
  • abbiamo tutto sotto lo stesso tetto;
  • offriamo la possibilità di acquistare prodotti immediatamente disponibili e in grandi quantità;
  • apriamo la mattina molto presto proprio come gli specialisti;
  • disponiamo di prezzi all’ingrosso pensati per i grandi utilizzatori, esposti già con IVA inclusa;
  • garantiamo velocità d’acquisto sia per piccole sia per grandi quantità (prodotto singolo o bancale intero).

 

La modalità di presentazione dei nostri prodotti, volutamente spartana ed essenziale, è studiata per un consumatore che ha già in mente ciò di cui ha bisogno. Il nostro Cliente di riferimento necessita, per lo più, di informazioni tecniche chiare, veloci e sintetiche.

 

Tale modalità garantisce:

 

  • un’immediata percezione dell’offerta (1 prodotto = 1 campione = 1 etichetta prezzo);
  • una grande chiarezza nella descrizione del prodotto;
  • una forte visibilità del prezzo;
  • massimo risalto al prodotto grazie al packaging ridotto al minimo.