Page Loader Page Loader
Sei nel negozio di

Indirizzo:

Largo Carlo Guzzi, 8

Orario di apertura

Lunedì - Venerdì dalle 07:00 alle 20:30
Sabato dalle 07:00 alle 20:30
Domenica dalle 08:30 alle 20:30

Chiusure straordinarie

1° maggio - Festa dei lavoratori
15 agosto - Ferragosto
25 dicembre - Natale
26 dicembre - Santo Stefano

Telefono

Negozio: 0688373011 - Ordini telefonici: 06.88373024 con ordine minimo di 150€ e solo per chi ha P.IVA, solo per prodotti dell'edilizia

Dettagli negozio
Carrello
Sei nel negozio di

Ritiro in negozio

In fase di acquisto sul sito Bricoman.it è possibile scegliere tra la Spedizione della merce o il Ritiro in negozio.
Il Ritiro è disponibile in tutti i Negozi Bricoman.



COSTI DI PREPARAZIONE

Anche il servizio di Ritiro in Negozio prevede costi di preparazione dei prodotti, tali costi sono indicati e calcolati nella procedura di acquisto e specificati chiaramente nel processo di acquisto

TEMPI DI PREPARAZIONE

I tempi di preparazione di un ordine possono variare dai 2 ai 10 giorni lavorativi e dipendono anche dalla tipologia di prodotti acquistati 

MAIL DI MERCE PRONTA PER IL RITIRO

  • Dopo aver concluso l'acquisto online il Cliente riceverà una prima mail con il dettaglio dell'ordine e con l'informazione che riceverà una seconda mail appena la marce sarà pronta per il ritiro
  • Per poter procedere con il ritiro è necessario aver ricevuto questa seconda mail nella quale sono indicati:
    • Orari per il ritiro
    • Indirizzo esatto per il ritiro 
    • Dimensioni, peso, volume della merce ed eventuale numero di bancali
  • E' opportuno presentarsi con un mezzo idoneo al carico della merce comprata. 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RITIRO E DELEGA

  • Il ritiro è possibile solo esibendo un documento d’identità 
  • In caso di ritiro da parte di terzi, sarà necessario il modulo di delega compilato dal Cliente e una copia del documento d’identità dell’intestatario dell’Ordine
  • Il documento di delega è scaricabile dalla propria Area Personale

RITIRO DEI PRODOTTI E GIACENZA

  • I prodotti potranno essere ritirati, con un’unica presa, direttamente dal Cliente presso il Negozio in cui è stato fatto l'acquisto
  • Bricoman non effettua servizio deposito
  • Il Cliente dovrà ritirare i prodotti entro 48 ore dalla ricezione della mail di merce pronta per il ritiro
  • Decorse le 48 ore, e fino al trentesimo giorno, Bricoman custodirà i Prodotti per conto del Cliente presso il Negozio prescelto, ma addebitando al Cliente i costi di giacenza, al momento del ritiro
  • I costi di giacenza possono essere verificati dal Cliente nell’Area Personale del Sito ed equivalgono a € 3 al giorno per ogni bancale 
  • I giorni di giacenza vengono calcolati a partire dal secondo giorno successivo alla data di ricezione della mail di merce pronta per il ritiro
  • Trascorsi 30 giorni dalla ricezione dell’Avviso senza riscontro da parte del Cliente, il Contratto di Vendita si intenderà risolto ed il relativo prezzo rimborsato al Cliente con la modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto, dedotti i costi di preparazione e giacenza.

Per delegare il ritiro puoi scaricare e compilare questo modulo indicando il numero di ordine e i dati della sezione Delega. Inserisci alla fine data e firma.